Notizie 

PREMIO Sole 24 Ore

Inserito il 27 settembre 2005 alle 16:07:00 da djveleno. IT - Annunci generali
Gran bella soddisfazione sapere che per la prima volta un portale Aspnuke entra in finale in un concorso così prestigioso, credo sia doveroso seguire con attenzione e votare il portale, facendo così salire l'attenzione verso Aspnuke. Leggete la mail che mi ha inviato Beppe, troverete anche le modalità per votare.
Carissimi amici, è con grande gioia che vi annuncio che il mio portale è entrato in finale al premio www del sole24ore tra i 20 siti nella categoria “auto e motori”






La soddisfazione che ho avuto è grandissima….voglio condividerla con voi anche perché è la prima volta che un portale in ASPNUKE entra nel giro dei grandi siti;






Potete seguire l’andamento anche da qui:


http://premiowww.ilsole24ore.com/premiowww/classifiche/classCat12.shtml?sez=2










Mi piacerebbe che entro la fine del concorso (novembre) il sito potesse arrivare nei primi posti della classifica…


Per cui chiedo il vostro aiuto nella possibilita di pubblicare nelle news un testo che segnali questo evento e le modalità per votare ve le scrivo qui sotto; se ognuno degli iscritti votasse almeno una volta avremmo subito 10.000 voti!!!






Che ne dite si può fare???


Grazie!!!


Beppe






Come si vota


Il meccanismo è semplice: ci si collega alla sezione del sito de il Sole24ore, ci si registra lasciando i propri dati, immediatamente si riceve una e-mail con un codice. Collegandosi quindi alla sezione del sito (sempre del il Sole24ore) per votare, si indica (se ci ritenete meritevoli) nella categoria Auto e Motori, l'indirizzo del ns. sito:


www.clubtenereitalia.org


In dettaglio: Per votare collegatevi al sito de il Sole 24 ore e REGISTRATEVI


http://premiowww.ilsole24ore.com/premiojsp/pww_registrazione.jsp

Quindi collegatevi a questa sezione per votare il ns. sito: http://premiowww.ilsole24ore.com/premiojsp/pww_v_form.jsp?sez=1


L'indirizzo da indicare è: www.clubtenereitalia.org La categoria da indicare è AUTO E MOTORI Ogni persona può esprimere solamente un voto per ogni sito indicato (si può votare più volte, ma ogni volta per un sito diverso) L'andamento delle classifiche potete seguirlo qui: http://premiowww.ilsole24ore.com/premiowww/classifiche/classCat12.shtml?sez=2


Potrete anche votarci via SMS, esprimendo addirittura tre voti alla settimana per il sito, inviandoun SMS al numero; 48224 scrivendo come testo del messaggio: www.clubtenereitalia.org a messaggio inviato riceverete un SMS con l' avvenuta ricezione della votazione.


Votando al concorso PremioWWW2005, potrete vincere, a sorteggio, questi premi: Settimanalmente: n.1 Telefono cordless Aladino MMS


Estrazione finale:

§ 1° premio n.1 VOLVO V50 1,8 Summum 125 CV § 2° premio: un viaggio per due persone in Polinesia § 3° premio: un televisore Philips Flat TV LCD 42"









Commenti

Microsoft VBScript runtime error '800a005e'

Invalid use of Null: 'CInt'

/includes/comments-inc.asp, line 47