Notizie 

Ancora sulla versione 1.3 non ufficiale!!!

Inserito il 03 marzo 2004 alle 12:51:00 da djveleno. IT - Annunci generali
Come giÓ scritto precedentemente sia da me che da Anna, non siamo in grado di fornire supporto alla versione 1.3 non ufficiale...
... non perchŔ ci stia antipatica, ma, perchŔ Ŕ scritta in modo diverso da AspNuke 1.2, sono state fatte aggiunte e rappezzamenti vari, non abbiamo ne il tempo ne la voglia di studiare il codice di questa versione.
Quindi, per cortesia, non chiedete supporto per questa versione, ci obbligate a dare sempre la stessa risposta, e, sinceramente, non ci piace dire NO, o ripetere sempre le stesse cose.
Grazie a coloro che capiranno la situazione.
Ciauzz DJ

Commenti

10 Commenti - 3,7/5 - Voti : 3
Inserito il 03 marzo 2004 alle 21:59:55 da peppecast.  0/5
 
Ciao a tutti, concordo in pieno con quanto scritto da dj, secondo me tutte ste versioni nn ufficilai di aspnuke che ci stanno in giro nn fanno altro che aumentare la frenesia degli utenti per l'uscita di aspnuke 1.3 ufficiale.

Vi propongo una mia idea perchè una volta per tutte nn aprite un post sul forum dove date tutti i chiarimenti che gli utenti si aspettano sula uscita della versione ufficlae 1.3?
Inserito il 04 marzo 2004 alle 17:16:59 da nextart.  0/5
 
Sinceramente concordo con DJ basta ripetere le stesse cose. i post sono fatti per essere letti, la ricerca funziona, quindi prima di aprire post inutili utilizziamo le funzioni che abbiamo a disposizione.
Inserito il 07 marzo 2004 alle 18:15:16 da cristiano72.  0/5
 
La frenesia degli utenti per l'uscita di aspnuke 1.3 ufficiale è lecita, esiste gia la 1.4 online in forma beta test... lasciamo perdere.
Sinceramente servirebbe più collaborazione tra Asp Nuke inglese e Asp Nuke Italiano, visto che loro hanno gia rilasciato più di una versione di Asp Nuke 1.3 (non ufficiale) con molti dei nostri Mod Italiani.
Quindi se loro attingono da noi,anche noi dovremmo essere aiutati da loro.
E' sicuramente deleterio limitare lo sviluppo di un progetto, quando questo è internazionionale...
Se io avessi un quesito da ricercare riguardante un Bug di Asp Nuke, andrei a leggere il forum di questo sito, ma anche il forum di Asp Nuke il lingua Inglese.

Saluti
http://cristiano.risorse.com
Inserito il 07 marzo 2004 alle 22:04:11 da djveleno.  0/5
 
Attenzione, la versione 1.3 non ufficiale, è non ufficiale anche per AspNuke.com, esistono almeno altre 2 versioni di AspNuke, che abbia visto io in giro per la rete, ciò non toglie che, si debba dare supporto a chiunque scarichi e installi un AspNuke diverso da quello ufficiale, ma, ribadisco il concetto espresso da Anna e da me tempo fa, non è antipatia verso chi ha sviluppato una versione diversa, è una vera e propria mancanza di tempo per decodificare una versione diversa da quella che stiamo seguendo, vi faccio un esempio, io ho estratto dalla 1.3 il modulo Random Quotes, e chi ha seguito le vicende di questo Mod, sa quali e quanti problemi ha dato per poter essere integrato in AspNuke, in poche parole, ho dovuto riscrivere il codice quasi completamente, integrare altre pagine ecc, impiegando alcune giornate di lavoro per capire cosa facesse una funzione o una Sub, avevo estratto anche il guestbook e l'htmlarea, ma, dopo svariati tentativi, mi sono accorto che avrei dovuto riscrivere il codice del guestbook e per integrare htmlarea, era un casino, mettevo a posto un problema, ne sorgeva subito un altro, col risultato che, qualcuno riusciva ad installare il mod e altri no. Questo per dimostrare che, non è così semplice seguire 2 progetti anche se simili, ma non uguali, anzi, è già abbastanza difficoltoso seguirne 1......
Ciauzz DJ
Inserito il 10 marzo 2004 alle 10:15:33 da Anonimo.  1/5
 
Si ma a che punto è stà versione ufficiale?
E' più di un anno che si aspetta e non riusciamo a sapere la verità.
L'unica cosa che ci viene detto da un anno è: "non siamo in grado di fornire supporto alla versione 1.3 non ufficiale".
Ma quella ufficiale a che punto è? e quando uscirà? tra un anno, due, tre? perchè non ci si dice?
sinceramente è un anno che aspetto, e a stò punto:
stò pensando di buttarmi sulla 1.3 anzi 1.4 e buonanotte, se un giorno uscirà quella ufficiale se ne riparla.
non c'è supporto? I speak English.

Inserito il 10 marzo 2004 alle 12:39:56 da ippocampo.  5/5
 
Ecco bravo.... Speak English e non stressare più! Sicuramente con la 1.4 la prendi più grossa! Ma ciaooo!
Inserito il 15 marzo 2004 alle 21:20:09 da djveleno.  0/5
 
Posso dire che la versione che uscirà, che sia la 1.3 la 1.2a o che altro, è quasi pronta, però, non mi piace rispondere agli anonimi, mi piacerebbe sapere a chi mi sto rivolgendo, stringendo, visto che sei un anonimo, ti risponderò da anonimo, se non hai pazienza, puoi decidere tranquillamente di andare dove ti pare, noi dello staff non vogliamo tenere nessuno ancorato a forza al progetto AspNuke.it.
Se tu avessi cognizione di causa, forse non ti saresti lanciato a sparar ca****e gratuite, con la cognizione di causa, avresti riflettuto sulle difficoltà che si possono incontrare nel portare avanti un progetto, e sopratutto, che gli sviluppatori e tutti coloro che partecipano, membri dello staff o semplici collaboratori, magari hanno anche un lavoro, una famiglia o mille altri problemi oltre che lo sviluppo di AspNuke.
Spero che ti sia chiaro il concetto, e la prossima volta firma il messaggio.
Ciauzz DJ
Inserito il 15 marzo 2004 alle 23:07:08 da dincicc.  5/5
 
Ciao Dj e ciao Anna,
io davvero stimo persone come te e tutto lo staff di Aspnuke.it per l'impegno che vi siete assunti verso l'intera community che ad oggi conta ben 7818 iscritti e davvero non è poco.

Però l'utente "anonimo" tutti i torti non ce l'ha.
Cioè voglio dire: in tutto il forum ci sono decine di post che fanno riferimento alla "nuova" versione 1.3 di questo ammirevole progetto, ma in nessuno di questi però date informazioni importanti circa la data prevista per l'uscita di questa "benedetta" versione 1.3. Secondo me sarebbe corretto essere più espliciti circa la percentuale d'avanzamento, eventuali problemi e se davvero è allo studio una nuova versione, rendeteci più partecipi all'argomento. In questo modo, tutti saremo più motivati a seguire questo progetto, che non mi stanco di ripetere: è davvero validissimo.

Invece non fate altro che sottolineare che quella versione non è ufficiale. Io credo che tanti, come me, della versione non ufficiale se ne infischiano, però dateci effettive delucidazioni su quella ufficiale.

Visto che è passato un anno dal primo post sulla V. 1.3 e ad oggi ancora niente di concreto, ci sono dei buoni motivi per sperare di vederla da qui ad Aprile-Maggio?

Fiducioso, confido in voi.

P.S. x l'utente "Anonimo": Scrivere dei commenti e non firmarsi è un gesto "vile" specie se questi contengono delle crititiche.
Spero solo che tu ti sia dimenticato di loggarti.

N.B. Non sono d'accordo con le ultime due righe del messaggio dell'utente "Anonimo".
Inserito il 14 aprile 2004 alle 23:02:30 da djveleno.  0/5
 
Ribadisco il concetto.....
Un progetto OpenSource come AspNuke o molti altri, non ha vincoli temporali, ovvero, non si deve consegnare ad un cliente un lavoro con una scadenza ben precisa, quindi, ritengo che questa "smania" per la nuova versione sia ingiustificata, c'è una versione ufficiale, la 1.2, che funziona bene, è stabile, è stata arricchita di decine di mods, per il momento lavorate con questa, quando sarà pronta la nuova versione, saremo i primi ad esultare e voi, sarete tutti informati tramite le news dell'evento.
Un portale con la nuova versione in test è già stato allestito (per fare prove!!!) ma, ancora molto c'è da fare, il progetto si sta allargando alla possibilità di inserire al posto di Access MySql o entrambi, stiamo lavorando per cercare di integrare il portale con WIN2003 senza però dimenticare che ci sono ancora centinaia di utenti su WIN2000, insomma, di lavoro ce nè tanto da fare.....
Ciauzz DJ
Inserito il 31 maggio 2004 alle 00:50:36 da nixthepix.  0/5
 
c'è sempre una certa voglia di consumismo, ciò è quello che racchiudo nel Non Hacker pensiero, il pensiero cioè degli alti rendimenti. La versione di un soft anche open source, come di un cellulare o il modello di un auto va contro questo modo di pensare e produce bassi risultati e bassi rendimenti, le versioni dispari di un soft poi, come è noto , non sono stabili e si perfezionano sulle ver pari.
Questo pensiero (Fuzzy) in un certo modo è legato ad altri problemi che come quando Linus Thornvald, replicò all'ordinario del cattivo funzionamento dei sistemi operativi Microsoft-Windows (copia Mac), questi gli rispose:"E perchè non lo fai tu?"
Visto poi che aspnuke come ricorda Dj è un progetto Open Source , non aspettiamo proprio un bel niente suggerisco io, che è da un paio di settimane che bazzico qui, ma volentieri darò il mio contributo a sviluppare il progetto comune. Visto poi che mi sta intricando sempre più.
nix the pix

Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5

Log in

Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Cerca

 

Sostieni AspNuke

Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online

Promo

MusicWebItalia.it
Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.

Visitatori

Visitatori Correnti : 35
Membri : 0 offline Anna

Iscritti

 Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco
Lista iscritti
Messaggi privati: 3373 Commenti: 2835 Immagini: 39 Downloads: 144 Articoli: 49 Pagine: 101 Siti web: 425 Notizie: 180 Sondaggi: 11 Preferiti: 3293145 Post sui forum: 51195 Libro degli ospiti: 4 Eventi: 7

Versioni

Temi