Notizie 

Spamming o Helping?

Inserito il 28 novembre 2003 alle 17:27:00 da Anna. IT - Annunci generali
A seguito di alcune mail ricevute colgo l'occasione per un tema che mi sta molto a cuore, ovvero il nostro forum.
Spesso mi viene segnalato che per ricevere aiuto all'interno del nostro forum, bisogna registrarsi su altri siti altrimenti le informazioni non vengono date. Questa cosa personalmente mi spiace moltissimo, e come me spiace a tutto lo staff.
Come tutti ben sanno noi dello Staff di AspNuke, ma anche tantissimi utenti "volontari", aiutiamo il più possibile sia in chat che in forum, ovviamente in misura del tempo che abbiamo a disposizione durante la giornata.
Vorrei fosse evitato questo "dispendio di tempo" da parte di chi vuole davvero aiutare la crescita della community, rimettendomi alla buona coscienza di ognuno.

Mi scuso a mia volta con gli utenti che vengono rimbalzati di sito in sito, e premetto di non essere d'accordo ad eliminare gli altri utenti che offrono il loro aiuto per vie poco ortodosse, piuttosto vorrei che quest'ultimi capissero il disappunto degli altri, cercandosi di uniformare alla community.

Spero siate d'accordo con me, e vorrei poter avere un vostro punto di vista su questa situazione.

Vi ringrazio, un abbraccio virtuale a tutti ;)

Commenti

25 Commenti - 5/5 - Voti : 12
Inserito il 28 novembre 2003 alle 20:56:19 da djveleno.  5/5
 
Ciao Annina... sono daccordo su quanto sottolinei, ma, alcune volte, e parlo solo per me, sono costretto ad indicare il mio portale come fonte di download, pur rimarcando il fatto che, io, e sottolineo IO, non obbligo nessuno alla registrazione, ho notato da tempo che, qualcuno, e non faccio nomi, tanto LUI sa che mi riferisco a... chiede la registrazione obbligata al sito, anzi, mal sopporto anche il fatto che molti utenti abbiano adottato il mod accesso ristretto per impedire l'ingresso alla sezione download del proprio portale, spingendo così l'utente occasionale all'iscrizione, avrei voluto persino modificare il forum, lasciandolo libero a tutti ma, mi è sembrato eccessivo, e quindi ho lasciato la registrazione almeno per questa parte del portale. Non ti chiedo certo di cancellare utenti dal "nostro" portale, ma, almeno una tiratina d'orecchie...... magari in privato!!!!
Ciao un bacione, Manuel
Inserito il 29 novembre 2003 alle 12:58:51 da Anna.  5/5
 
ciao Manuel,
questa situazione non è rivolta ad una sola persona ma a più persone, e chi fa certe cose di sicuro lo sa!
Inserito il 30 novembre 2003 alle 20:14:19 da djveleno.  5/5
 
Bhe, io so di sicuro di un portale, che adotta questa tecnica, comunque sai bene che il mondo è bello perchè vario e che ognuno decide per se come meglio gli aggrada, a questo punto direi che, sono gli utenti di AspNuke a non cadere in questi piccoli sotterfugi, rivolti ad avere qualche centinaio di iscritti, ma, attendere con fiducia le risposte di chi opera in maniera trasparente, spero che, chi leggerà queste poche righe capisca e, tolga quel sistema di autenticazione obbligata. Ciauzzz Manuel
Inserito il 30 novembre 2003 alle 22:37:58 da Anonimo.  5/5
 
BE a me djveleno mi ha aiutato senza questi metodi. Un grazie, anzi se ogni tanto guardi il tuo sito trovi un post pure li....
CIAO
Inserito il 02 dicembre 2003 alle 08:42:00 da romolo.  5/5
 
vi racconto due secondi la mia esprienza...nel creare la parte grafica del logo, i colori..(modifica del css etc) per una mia amichetta, mi è capitato di chiedere aiuto ad un prsonaggio del forum...che per primis mi ha aiutato ed è stato gentile...poi ad un certo punto impazzendo forse :) mi ha cominciato a parlare di soldini!!!!! hehehee a quel punto non ho neanche risposto....qui se qualcuno vuole aiutare e/o creare supporto verso un nuovo utente penso lo fa per sua buona volontà e/o per piacere....altrimenti addio filosofia del portale free.
cmq come al solito grande Anna
ciauzzzz
Inserito il 02 dicembre 2003 alle 13:26:16 da Anna.  5/5
 
ciao romolo,
la storia tua è analoga a qualcun'altra già sentita e mi fa inkakkiare abbastanza!
Mi farebbe piacere se mi raccontassi la parte mancante della storia in un pmessage, così che possa capire un pò meglio...
ciauz!
Inserito il 02 dicembre 2003 alle 18:28:57 da sirweb.  0/5
 
Ciao a tutti,
premetto che sulla prima parte del discorso potrei essere d'accordo con Anna.
Penso però che se uno il suo forum o i suoi download (sul proprio sito) li vuole gestire in modo ristretto, è libero di farlo; a chi non gli sta bene non si iscrive, come ho fatto io con tanti e che ho addirittura rimproverato per certe situazioni.
Per il discorso di Romolo, scusami Romolo, ma non sono pienamente d'accordo con te.
Il fatto che una persona ti possa dare una mano o aiuto, non implica un eccesso di pretese.
Se tu o chi per te comincia ad avere delle richieste tipo: no questo lo voglio così, quell'altro lo voglio più largo o stretto ecc. be', allora direi che è giusto che per il tempo messo a disposizione si possa chiedere qualcosa.
Altrimenti te lo fai tu.
Non sei obbligato ad accettare, non sei minacciato.
Altra cosa, invece di parlare per anonimato, perchè non fate i nomi, anche perchè così chi è chiamato in causa può difendersi ed esprimere le sue ragioni per un'azione del genere.... Non credete?!?
Anch'io diverse volte sono stato interpellato per un'aiuto alla grafica; dal semplice logo d'inizio si finiva al thema completo, addirittura alcuni personaggi (visto che vogliamo rimanere nell'anonimato) pretendevano diversi themi a seconda delle stagioni. A quel punto non si parla più di un'aiutino per il logo ma di ben altro. Tu cosa avresti fatto?
Comunque ritorno a ripetere, non sarebbe più semplice fare i nomi e sentire così le due campane? Accendiamo una discussione sul forum, anzi Anna ti invito a creare sul forum una nuova sezione dedicata alle lamentele.
Un saluto a tutta la comunità
Inserito il 02 dicembre 2003 alle 20:22:33 da djveleno.  0/5
 
Carissimo Giulio, approfitto di questo spazio per salutarti..... è vero che molti utenti esagerano con le richieste, alcuni addirittura ne approfittano, spacciando per proprio il lavoro fatto da altri.... ma, io personalmente non mi sento di chiedere nulla, anche se sò che magari il mio aiuto ha fruttato qualche Euro o qualche migliaia di Euro.... molti si sono offerti addiruttura di ospitarmi per le vacanze... (sic... peccato che io ne ho sempre poche!!!) direi che per postare nel forum di un altro sito sia corretto iscriversi, anche perchè così, almeno si sa (+ o -) chi entra, ma, non sono daccordo sugli accessi ristretti, alcune volte si ha come l'impressione che, ci si debba registrare per incrementare il numero di iscritti di un sito, e a volte è così, però, non mi sembra giusto mettere alla gogna nessuno, tanto, chi legge, sa, e si riconosce sicuramente.
Ovviamente, il discorso è ambivalente, neanche tu o io siamo obbligati da nessuno a fornire il nostro aiuto, possiamo anche dire no alle richieste che esulano dallo spirito di questo forum. Bhe... va dai abbiamo chiaccherato anche troppo.... al lavoro!!!! Ciauzz DJ
Inserito il 02 dicembre 2003 alle 23:06:40 da pierin.  5/5
 
La mia esperienza deve tutto a Sam Taylor, però non è vero che nessuno mi ha mai risposto a miei problemi con aspnuke, dipende anche da che domande si fanno, alcuni non hanno senso, bisogna leggere anche i vecchi post, comunque complimenti a tutti per la collab che date !
SIETE GRANDI
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 00:12:49 da sirweb.  0/5
 
Ciao DJ,
apparte che non mi riferivo a te, e poi io con mio fratello non ci discuto!

Ma scusate, uno, il suo sito potrà essere padrone di impostarlo come vuole o no?
Oppure c'è una regola che obbliga a settare il proprio sito come vuole la comunità ASPNUKE solo perchè è un progetto OS.
Allora mettiamo questa regola, chi vuole installare AspNuke sul proprio server è obbligato a rispettare tali regole... a me non sembra giusto, e poi comunque non capisco tutto questo discorso cosa ci azzecca con la lamentela di Anna che se ho ben capito, e di altra natura.
Da quello che ho capito io, Anna si lamentava che c'è qualche disonesto che potrebbe offrire aiuto in questo forum ma lo fa se chi chiede aiuto va a registrarsi nel sito del disonesto.
Se così è, si pubblica il nome e vedrai che la cosa si risolve da sola.

Ciao bellegioie!!!

p.s. DJ, occhio che ti curo!!! :)
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 10:36:27 da djveleno.  0/5
 
Fratello di sventure..... le lamentele sono come le ciliege...una tira l'altra!! Colgo l'occasione per rispondere a Pierin, se hai imparato così tanto da Sam, perchè non apri un canale epistolare diretto? ( ^:^ ) Rispondo a te Giulio, nessuno obbliga nessuno.... almeno in questo portale, io dicevo solo che non sono daccordo sugli accessi ristretti, ma, solo per chi offre aiuto agli utenti "beginner" di AspNuke, mi spiego meglio: Se io rispondo nel forum agli utenti che iniziano, e che necessitano di soluzioni che ho inserito nell'area downloads del mio portale, non ha senso che la stessa area sia coperta da segreto tipo AREA 51, o sbaglio? (Inserisco nel mio portale dato che non posso pretendere che Anna sia a mia disposizione ogni qual volta debba pubblicare un qualche cosa!!) OK?
P.S. Attento Sirweb...ti mando il medico fiscale!!!!
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 10:40:29 da romolo.  0/5
 
heheh qualcuno si sente tirato in causa?? io i nomi non li ho fatti perchè era ed è corretto non farli.
Ora visto che ti sei tirato in causa da solo possiamo cmq approfondire la discussione:

Il discorso di Anna (penso di interpretarlo cosi) è etico, nel senso che potrebbe essere di cattivo gusto e anche parzialmente scorretto approfittare dei neofiti per farli registrare sui propri portali.

per quanto riguarda la tua richiesta di soldi...sai io lo definerei un comportamento "politicamente scorretto" ma che tu assolutamente puoi fare..
...io non vengo a casa tu a dirti cosa fare o non fare ma posso giudicarti giusto?

probabilmete chiedere un 20 euro per te puo' essere importante, probabilmete lo fai per lavoro pero' mi sembra che ti era stato chiesto un aiuto sulla creazione grafica (logo e css) di un sito (non mio) personale, non un agriturismo no un hotel etc... e a quel punto (è la mia opinione) potevi dire un si o no e nessuno sarebbe rimasto male anche xchè ne io o chi che sia ti ha mai puntato una pistola alla tempia.
Naturalmente potevo offrirti una pizza ma soldi non ne avrei fatti cacciare neanche al mio peggior nemico :)

Sai Sir il successo di aspnuke è dovuto anche alla sua Community disponibile e competente...se qualcuno rumoreggia...un fondo di verità ci deve essere giusto?
Cio' non toglie che il portale è free e che se qualcuno ti chiede qualcosa tu puoi chiedere dei soldi...sai anche a me che non sono un esperto molti utenti del mio sitarello,incuriositi, spesso mi chiedono aiuto, ma non do un tariffario se mi chiedono piu' del dovuto!! ..semplicemente gli dico che non posso farlo o che non ho tempo....poi altre chiacchiere sono zero...

spero quindi che l'incidente politico sia chiuso qui pero' permettimi una battuta...per la legge sulla trasparenza...ti consiglio di farti un mod.ListinoPrezzi 8)

ciao

Romolo

Inserito il 03 dicembre 2003 alle 13:25:57 da Anna.  5/5
 
Salve a tutti!
ho notato ke la mia news ha coinvolto molti, e mi fa piacere ke noi italiani siamo così polemicanti altrimenti le questioni importanti cadrebbero nel dimenticatoio!
Cmq apparte il problema "economico" riscontrato da romolo, ke può essere a discrezione di chi lo fa e chi lo subisce, adattandosi di conseguenza.

Il mio punto è molto rivolto allo spam ed al fatto ke alcuni utenti (non sirweb x intenderci) anche in chat hanno proposto di configurare siti e farsi pagare... Oggettivamente possono farlo, ma questo sito non serve proprio x il supporto per i neofiti? (mi trovo perfettamente d'accordo con dj). Tutto il lavoro da noi fatto può essere bypassato tramite pagamento, ma uno ke ad esempio stampa il manuale da noi pubblicato e dice ke è farina del suo sacco o idem per un tutorial non mi pare poi così corretto!
E poi se davvero si tiene al progetto e si fa qualcosa tipo tutorial, temi e mods perchè nn accorparli a questo sito ke è il cuore del progetto (pur prendendosi i meriti personali), piuttosto ke sbalzare gli utenti di login in login da un sito all'altro che magari parla di tutt'altro???

Non penso di aver detto assurdità! E oltre all'etica (come diceva romolo) accoppierei un pò di buon senso a ki davvero vuole far crescere il progetto!

Saluti a tutti! :)
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 15:58:54 da djveleno.  0/5
 
Io credo che Sirweb abbia chiesto un contributo per il lavoro da svolgere in funzione di ciò che tu gli hai chiesto, Romolo, non sono qui a giustificare Sirweb, lo sa fare da solo, ma, credo che come chi non vuole svelare il mistero dell'area downloads (!!!!) coprendolo con una assurda richiesta di registrazione, è un mio parere, uno sia libero di chiedere per il proprio lavoro una cifra "X", e l'altro sia libero di rifiutare, su questo non ci vedo nulla di scorretto, lo sarebbe se richiesto in questo luogo, il nostro portale istituzionale.
Per quanto riguarda l'etica.... ci sono molte persone che si vogliono prendere meriti che non hanno, se cercate nel forum, ci sono alcuni episodi che lo confermano, io, non voglio meriti di nessun genere, quando sono entrato a far parte dello staff di AspNuke, sapevo bene che avrei dovuto aiutare chi non ha esperienza con ASP VB_Script eccetera, e lo faccio sempre volentieri, anche ripetendo più volte ciò che è stato scritto e riscritto, ma, a volte è necessario, posso dire che, se mi accorgo che chi chiede aiuto vuole fare il furbino .... e cerca di lucrare costruendo un portale a pagamento con l'aiuto del forum... allora mi girano i "maroni".. comunque l'etica è una cosa personale, applicata altrettanto in maniera molto personale, quindi direi che, non impressioniamoci se qualcuno chiede un contributo per il lavoro da svolgere ( e qui non sto parlando del MOD, o dell'articolo o di un tema ) a volte le richieste sono talmente complicate che, il tempo da dedicare non è un ritaglio ma, è tempo pieno, e per questo motivo posso giustificare la richiesta di un contributo.
Ciauzz DJ
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 16:45:21 da romolo.  0/5
 
dj hai pienamente ragione, tutti possono chiedere un contributo per il tempo perduto ripeto per me è di cattivo cattivo gusto specie nella fattispecie, per altro hai ragione c'e' chi toglie nei mod installati anche la firma del creatore...o siti aspnuke dove è stato eliminato "creato con.." hehe tu ne saprai molto piu' di me....
un saluto
ciao


ps. per l'accesso ristretto non sono tanto concorde un portale a coe fine fidelizzare piu' utenti possibili spesso gli utenti di un portale condividono lo stesso hobby o nel mio caso sono amici che incontro spesso anche in "natura" non trovo quindi niente di male a chiedere una registrazione per autenticarsi...naturalmente senza spamming e bla bla bla.

Inserito il 03 dicembre 2003 alle 20:02:08 da sirweb.  0/5
 
Ciao Anna, concordo con te sul fatto di accorpare eventuali mod, temi o quant'altro su questo portale; peccato però che ogni tanto succedano cose strane. Io, per esempio, tempo fa ho preparato un mod-scroller da integrare in Asp-Nuke, ho preparato una news che è stata ignorata e, in seguito, vi ho fatto recapitare il suddetto che, a detta vostra, sarebbe stato controllato e messo in download, cosa che non è mai avvenuta, anzi non ho più ricevuto nessuna risposta dallo staff.
Quindi ho ritenuto opportuno mettere il download sul mio sito. Il download sul mio sito, se permetti, lo gestisco a modo mio, cioè in modo ristretto, visto che comunque ho notato che il 90 per cento di quelli che offrono risorse per Asp-Nuke, si riservano la facoltà di richiedere una registrazione o simile, a cominciare da alcuni personaggi dello staff e non mi sembra una cosa così disdicevole.
Seconda cosa: tempo fa io e djveleno avevamo fatto la proposta di creare un server dedicato agli aspnukiani e ti avevamo chiesto aiuto (avevo preparato già anche la news) per coinvolgere la community in questo progetto, ma anche questa news è stata ignorata come anche tutto il progetto, perchè poi non si è saputo più niente; quindi non mi dispiace tanto per la news, che era un modo per avvisare la comunità, ma quanto l'ignorare il progetto che avrebbe favorito chi intendeva adottare asp-nuke per il proprio sito acquisendo notevoli vantaggi.
Adesso io mi chiedo: questa comunità è aperta, cioè di larghe vedute e libera da pregiudizi, nel senso che anche semplici iscritti possono portare nuove idee e far nascere nuove e utili cose oppure comunque ogni cosa deve partire dallo staff? Perchè mi sembra che, a differeza di altri progetti open source il cui intento principale è di coinvolgere tutta la comunità e i vari utenti, ultimamente qui succeda il contrario.
Scusami per queste mie parole ma lo sai come sono fatto; se qualcuno ti deve dare un colpo in testa, io mi metto davanti e ti paro il colpo, ma quello che penso lo devo dire!!!
Bacioni

Giulio
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 20:46:19 da sirweb.  0/5
 
Ciao Anna, concordo con te sul fatto di accorpare eventuali mod, temi o quant'altro su questo portale; peccato però che ogni tanto succedano cose strane. Io, per esempio, tempo fa ho preparato un mod-scroller da integrare in Asp-Nuke, ho preparato una news che è stata ignorata e, in seguito, vi ho fatto recapitare il suddetto che, a detta vostra, sarebbe stato controllato e messo in download, cosa che non è mai avvenuta, anzi non ho più ricevuto nessuna risposta dallo staff.
Quindi ho ritenuto opportuno mettere il download sul mio sito. Il download sul mio sito, se permetti, lo gestisco a modo mio, cioè in modo ristretto, visto che comunque ho notato che il 90 per cento di quelli che offrono risorse per Asp-Nuke, si riservano la facoltà di richiedere una registrazione o simile, a cominciare da alcuni personaggi dello staff e non mi sembra una cosa così disdicevole.
Seconda cosa: tempo fa io e djveleno avevamo fatto la proposta di creare un server dedicato agli aspnukiani e ti avevamo chiesto aiuto (avevo preparato già anche la news) per coinvolgere la community in questo progetto, ma anche questa news è stata ignorata come anche tutto il progetto, perchè poi non si è saputo più niente; quindi non mi dispiace tanto per la news, che era un modo per avvisare la comunità, ma quanto l'ignorare il progetto che avrebbe favorito chi intendeva adottare asp-nuke per il proprio sito acquisendo notevoli vantaggi.
Adesso io mi chiedo: questa comunità è aperta, cioè di larghe vedute e libera da pregiudizi, nel senso che anche semplici iscritti possono portare nuove idee e far nascere nuove e utili cose oppure comunque ogni cosa deve partire dallo staff? Perchè mi sembra che, a differeza di altri progetti open source il cui intento principale è di coinvolgere tutta la comunità e i vari utenti, ultimamente qui succeda il contrario.
Scusami per queste mie parole ma lo sai come sono fatto; se qualcuno ti deve dare un colpo in testa, io mi metto davanti e ti paro il colpo, ma quello che penso lo devo dire!!!
Bacioni

Giulio
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 20:47:20 da sirweb.  0/5
 
Caro Romolo,
innanzitutto dal comportamento che hai avuto si capisce che persona sei.
Se avevi qualcosa da chiarire con me, non c'era bisogno di attaccarti alla prima news di Anna su un argomento che, tra l'altro, non c'entrava niente, come fanno i bimbi che s'attaccano alla gonna della madre e cominciano a frignare perchè vogliono un nuovo giocattolo!!!
Potevi benissimo contattarmi (i mezzi a disposizione li hai) per discutere di questa cosa o quanto meno chiarirla, in modo leale e schietto, visto che tu parli di etica, invece di non farti più vivo tranne una settimana fa circa, quando sei venuto a salutarmi sul mio sito, nella mia chat, solo perchè probabilmente hai notato che ho tolto il link del tuo sito nella mia top. Tra parentesi, sappi che il tuo link l'ho tolto in quanto mi ero accorto che, a chi entrava nella tua home page, generava un dialer, cosa di cui ti avevo prontamente avvertito tramite una email d'avviso. Tu sai, penso, quanto io combatta contro questi odiosi dialer che tante famiglie hanno rovinato.
Adesso io mi chiedo: questa tua messa in scena da prima donna, è tutta farina transgenica del tuo sacco oppure c'è un'imbeccata o una regia dietro di qualche personaggio che conosciamo io e te? Perchè, se non è così, ti consiglierei di abbandonare la farina transgenica e passare agli omogeneizzati.
Io non ho nulla da rimproverarmi, mi sono sempre comportato lealmente con chi ha fatto lo stesso con me e di questo puoi chiedere conferma a chi vuoi. Sono tanti che possono testimoniare che addirittura io mi sono offerto di aiutarli, chiedendo al massimo un link al mio sito. Se qualcuno in giro afferma che mi ha pagato per favori che gli ho fatto, bè allora siete della stessa pasta.
E sappi bene che se qualche rara volta ho chiesto un piccolo contributo, è solo perchè mi sono accorto che dalla parte opposta avevo una persona con pretese che cercava di approffittarne.
E, per non creare confusione nella gestione di questo argomento, ti informo che mi è capitato di fare dei siti completi a pagamento, ma questo perchè mi sono stati commissionati. E io questo lavoro faccio!!!
Mi ricordi qualcuno che s'aggirava da queste parti tempo fa e che io chiamavo Kaiserozzo il cui compito, all'interno della comunità, era quello di aggirarsi tra i forum dei siti aspnukiani e sparare ca...te sensa senso e offendere persone in maniera gratuita per poi sparire.
Quindi sappi che non risponderò ad un tuo ulteriore commento in quanto non ti ritengo all'altezza della situazione.
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 22:14:33 da djveleno.  0/5
 
Credo sia meglio finirla qui!!!! Anna, se devi bacchettare qualcuno, bacchettalo e basta.... se no sembra l'asilo Mariuccia!!!
Detto questo, confermo quanto ha scritto Sirweb, anzi, lo sottoscrivo, per ben 3 volte, dico TRE, mi ha fatto la sorpresa di inventarsi un logo, 2 per me e uno per un mio amico... senza che nessuno chiedesse nulla, e ti garantisco non mi ha chiesto 1 cent, quindi credo, leggendo i vari post, che se ha chiesto qualche Euros, lo ha fatto per ripagare il suo tempo, o per scoraggiare ulteriori richieste......
Comunque, spero che sia sufficente a stabilire una cosa:
Ci sono molte persone che non hanno capito un HACCA di cosa significa OpenSource.... (che, detto per inciso... non significa: uno lavora e l'altro sfrutta!!!!)
Ciao Anna un caro salutone, e un saluto a tutti e compagnia bella....
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 22:21:48 da romolo.  0/5
 
risponderti per le rime in pubblico sarebbe come sparare ad un ammalato terminale !!
cmq è esemplare la tua maleducazione ed il tuo cattivo gusto.
Soprattutto non sai leggere neanche i contenuti dei commenti, sei tu che ti sei dato la zappa sui piedi tirandoti in ballo cosa che io non ho fatto!!
per altro è inutile risponderti..cosa devo dire che mi hai chiesto 20 euro???
hahahaha come te li mandavo per posta prioritaria in moneta da un euro??
sai in questa maniera la Finanz..non ti beccava...a proposito mi facevi la fattura??
dai please se continuavi a leggere i vari commenti ti accorgevi che si stava gettando acqua sul fuoco...pero' se tu professionista del web ti vuoi smerdare fallo pure ma non mi mettere in mezzo a me.
Con te poi cosa dovevo chiarire? io non ti conosco a me se non mi piace una cosa o un qualcuno la cambio mica ci discuto!!!

pero' cavolo ora mi scrivi pure che dal mio sito si apre un dialer in automatico??
allora sei pure bugiardo o poco esperto di web!! questa è una bugia e perfortuna te lo possono provare altre persone...cmq azz un "antidialerista" che chiede soldi??
dai non ci posso credere!!
A proposito di "farina del tuo sacco" e di persone oscure dietro il mio post...mi spiace non so di chi parli o a cosa vuoi alludere...solo una cosa..ti vieto assolutamente di dire cavolate sul mio conto (visto che io non ti conosco) e ti vieto assolutamente di vederti XFILES!!! 8)

Ps.scusa Anna per tutto l'abaladam creato..forse mi dovevo tenere le cose per me..ma purtroppo non ce la faccio..specie con certe persone.


Inserito il 03 dicembre 2003 alle 22:42:49 da Anna.  5/5
 
Salve a tutti,
spero ke la storia finisca qui... Almeno tra sirweb vs romolo (perchè era l'ultima cosa ke volevo)... E come dice il nostro santo DJ tirerò le orecchie a ki dovuto!

Personalmente penso ke le parolone non servono, non portano a molto!

Giulio uno di questi giorni ci sentiamo così ti spiago cosa è successo al tuo mod e non penso sia vero ke ciò ke nn parte dallo staff non sia ben accetto... ma questo lo sai bene anche tu, e sopratutto sai bene che non ho niente contro di te e contro nessun altro!
Per il discorso server poi pensavo ti fosse chiara la situazione ma anche quella potremo trattarla di persona...

Un abbraccio con affetto a tutti...
(e anke un bacio visto ke dj e suo fratello nn si dimenticano mai di mandarmeli)
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 23:19:43 da ippocampo.  5/5
 
AAA vendo siti aspnuke a 100 euroooo! Sorgente aperto e portafoglio anche! per informazioni: www.aspnuke-a-100euro.it hihihhihihi Scherzooooo.
Raga, la news di anna era rivolta a ben altri personaggi, sti discorsi non c'entrano, dobbiamo essere piu buoni, è quasi natale, adesso arriva pure babbo natale con i regali, si che vuole 100 euro, ma se insistete per 50 euro ve li da lo stesso. hhihihihih

Saluti, e non v'acchiappate, non vi porta a nulla!!
Inserito il 03 dicembre 2003 alle 23:23:44 da caponord.  5/5
 
Non voglio assolutamente rilanciare la polemica, dato che non ne sono parte in causa, però è anche giusto che nei confronti di un vero amico (quale è Romolo che mi sta aiutando un casino e gratuitamente insieme anche all'amico Gino di Blooobs) dica la mia ossia smentisca categoricamente che abbia avuto un dialer sul suo sito, altrimenti me ne sarei accorto sia accedendo da casa sia accedendo dall'ufficio. Ripeto non ho alcuna intenzione di rilanciare la polemica ma mi sembrava giusto che una terza persona desse delle conferme anche perchp la smentita di Romolo agli occhi degli altri avrebbe potuto essere ritenuta di parte.
Ciao a tutti.
CAPONORD
Inserito il 04 dicembre 2003 alle 11:42:48 da djveleno.  0/5
 
Questo è l'ultimo post di questa news.... Allora, io sono convinto della buona fede di tutti, salvo fatti che possano farmi ricredere, per cui, non mi piace leggere questo genere di post, ripeto da Asilo Mariuccia, per cui, Romolo, se pensavi che Giulio stesse cercando di "carpirti" ben 20 EuroS, dovevi, secondo me, dirglielo chiaramente che non avevi intenzione di cacciare neanche un Cent, poco importa se conosci o non conosci una persona, ti sei rivolto a lui per "commissionare" un lavoro? Si? Non ti stava bene, potevi chiarirlo con lui via E-mail, attaccarsi qui non serve. Per Giulio.... la prossima volta, sii più selettivo, un conto è rispondere su di un forum, e un conto è intrattenere rapporti privati. ( Devi ancora chiarirmi alcune cose o sbaglio? )
Ultima cosa, riguardo ai dialer, come avevo già chiarato precedentemente, alcune volte ci sono circuiti di scambio banner che, a loro insaputa o consapevolmente, ti inseriscono dei banner che richiamano pagine di collegamento a salvaschermi, sfondi e suonerie, e che poi, aprono l'odiosa finestra di BEWEB, per scaricare il dialer, non è che lo si fa apposta per visualizzare questi siti, capita..... A volte gironzolando per i portali AspNuke li trovo, ma, non mi scaldo così tanto quando capisco che il gestore del portale non lo ha inserito come link, ma, è vittima di un circuito poco "serio".
Ciauzz a tutti e compagnia bella!!!
Inserito il 09 dicembre 2003 alle 10:40:48 da aldo.  5/5
 
Lo avevo notato da un pò di tempo che accadevano queste cose e lo avevo anche sottolineato in una discussione del forum, ma nessuno mi ha dato retta.Con affetto....
ciao

Aggiungi - Commenti

Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5

Log in

Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Cerca

 

Sostieni AspNuke

Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online

Promo

MusicWebItalia.it
Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.

Visitatori

Visitatori Correnti : 71
Membri : 0 offline Anna

Iscritti

 Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco
Lista iscritti
Messaggi privati: 3373 Commenti: 2210 Immagini: 39 Downloads: 144 Articoli: 49 Pagine: 101 Siti web: 425 Notizie: 180 Sondaggi: 11 Preferiti: 209301 Post sui forum: 51195 Libro degli ospiti: 4 Eventi: 7

Versioni

Temi