22 aprile 2003 alle 19:01:22 Modificato il 19 settembre 2003 alle 11:51:44ciao a tutti. come premessa, a discolpa della mia ignorantitudine , dichiaro di aver letto tutte le pagine del forum, e tutto il librettino, ma è pur vero che se uno non sa cosa sta cercando difficilmente lo trova.
da qualche giorno sto provando aspnuke su www.spidergirl.it e volevo inserire questa cosa http://www.tienneti.com/articoli.asp?id=34 ma non so da che parte cominciare.
visto che sono un po' tonna (uso macintosh, cercate di capire DD) vi dico subito che se c'è qualche riga di codice da cambiare copiandola pari pari va bene, altrimenti ditemi subito di lasciar perdere DD mi rassegnerò.
volevo congratularmi con i gestori di aspnuke e con la comunità per il loro lavoro.
22 aprile 2003 alle 19:18:39 Ciao Spider... se ti riferisci alla TNTBox da inserire nella tua pagina, puoi usare questo scripit: /includes/webcounter-inc.asp inserendo la riga script fornita da TNT così:
<% Sub DisplayWebCounters() %>
<script src="http://www.tienneti.com/tnt-box.asp"></script> <% End Sub %>
La formattazione così come è lo script, non è il massimo, infatti, sarebbe necessario costruire una table, quindi ti consiglerei di creare un nuovo blocco grafico, per il momemto puoi fare delle prove così e, se avrai bisogno di altri aiuti, scrivimi. Ciauzz
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!