19 marzo 2004 alle 18:50:23 Mi sono scaricato la Security Patch per la versione 1.2, ma non contiene nessun file! Il file zippato pesa 0 (zero) K! ogni aiuto sarà apprezzato!
---------------
quando trovai tutte le risposte cambiarono tutte le domande
19 marzo 2004 alle 20:25:55 Prova a cliccare sul nome, qui a destra, poi, quando ti appare la maschera di winzip, clicca su apri invece di salva. e così puoi vedere se il file contiene qualche cosa oppure è vuoto...... (ma secondo te, mettiamo in download un file vuoto?) Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
30 marzo 2004 alle 20:54:14 Si! Purtroppo si ! ho provato una decina di volte in giorni diversi! il file è vuoto! non contiene niente! Inoltre se clicchi su "dettagli" non ottieni nulla anche per gli altri downloads.
---------------
quando trovai tutte le risposte cambiarono tutte le domande
spolaor Principiante
14 Discussioni
30 marzo 2004 alle 21:08:01 scusa! rispondo a djveleno! sono riuscito a scricare la patch dal tuo sito: http://www.searchwarezz.net li tutto funziona a meraviglia! complimenti... ma qui... Ho tentato anche su asp-nuke.com ma sono fermi agli auguri di buon 2004! cosa succede?
---------------
quando trovai tutte le risposte cambiarono tutte le domande
30 marzo 2004 alle 22:28:59 Ma dai.... alla fine l'ho scaricato anchio da qui... come lo hanno scaricato molti altri utenti ( ho provanto anche ora... e funziona alla grande!!) fai una prova, tasto destro del mouse su Security Patch, scegli salva oggetto con nome e clicca.... dovresti poterlo scaricare senza problemi. Per quanto riguarda AspNuke.com... mha, non so cosa stia facendo Gat, forse è impegnato in qualche altro progetto... Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!