15 gennaio 2004 alle 20:42:06 Ciao, mi sono accorto solo ora che se voglio creare un articolo ed inserisco in citazione ([cit]) del codice da prendere per spunto come testo, il codice viene letto come codice effettivo.
Mi spiego meglio: Se, per esempio, nell'articolo metto il testo <center> in citazione, mi mette tutto il testo centrato.
Quindi mi chiedo, come hanno fatto i signori dello staff di Asp-Nuke, creando degli articoli con dei pezzi di codice come testo, a non farlo prendere in considerazione?
Ciao Sirweb
--------------- La relatività di un discorso non deve mai superare la ragione di chi lo espone. by Giulio R. ----------------------------------
15 gennaio 2004 alle 21:35:27 Usando il codice ascii dell'HTML, ad esempio: questo carattere < viene tradotto con < mentre questo > viene tradotto con >, le " vengono tradotte come " il carattere & viene tradotto come & eccetera... quindi se vuoi scrivere un articolo con all'interno del codice, che non deve essere essere eseguito ma, solo visto, devi tradurre in ascii i simboli. Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!