Forum 

Forum AspNuke.it - Il tuo Portale OpenSource in ASP

WWW.INGEGNERIAGESTIONALE.COM

Autore Messaggio
Carlet

Utente
Utente
74 Discussioni



Profilo - Carlet
02 gennaio 2004 alle 09:38:59 Profilo - CarletInvia un messaggio privato Rispondi quotando
E' possibile che il sito www.ingegneriagestionale.com non compari sul portale aspnuke.it in nessuna parte? E' uno dei siti aspnuke più riusciti.. mah.
---------------
http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e datemi dei consigli per migliorarlo Carlet
ippocampo

Avanzato
Avanzato
162 Discussioni



Profilo - ippocampo
02 gennaio 2004 alle 11:23:53 Profilo - ippocampoInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Modificato il 02 gennaio 2004 alle 11:27:01

E sentiamo quali sarebbero i siti aspnuke "più riusciti"? Dacci qualche URL!
Forse hai sbagliato forum?
Forse non lo hai segnalato su questo sito?
Vorresti uno spazietto tutto tuo su questo sito?

mah. :s :s :s
---------------
Notepad Forever......
Carlet

Utente
Utente
74 Discussioni



Profilo - Carlet
02 gennaio 2004 alle 11:49:01 Profilo - CarletInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Penso che debba comparire almeno un link su questo sito.
Lo dico perchè tra tutti si siti trovati in rete, pochi superano i 650 iscritti con 300 accessi unici in media..
Se ci sono altri siti migliori del mio, come credo, beh potrebbero farsi avanti in modo da creare una bella classifica! Sarebbe molto simpatica l'iniziativa.
---------------
http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e datemi dei consigli per migliorarlo Carlet
djveleno

Amministratore

Esperto
Esperto
1025 Discussioni



Profilo - djveleno
02 gennaio 2004 alle 12:03:18 Profilo - djvelenoInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Modificato il 02 gennaio 2004 alle 12:06:18

Mha...che dire, la libertà di espressione è sancita dalla Costituzione, e fin qui tutto bene, il fatto che ognuno veda il proprio portalino come il migliore, anche questo fa parte della libertà di espressione (??), però, secondo me, dovresti tenertelo per te, in quanto ho visto portali sicuramente migliori del tuo.... e qui chiudo la parentesi.
Per quanto riguarda il rimprovero espresso sul fatto che il tuo "bellissimo" portale non compaia da nessuna parte su AspNuke, è normale, dato che non lo hai segnalato da nessuna parte, (ho controllato), non è automatico che i portali creati con AspNuke finiscano nella classifica dei Top Siti Web e, neanche abbiamo l'onere di controllare tutti coloro che scrivono nel forum lasciando poi una URL, se vuoi che il tuo portale compaia in AspNuke, entra nella sezione dedicata, DIRECTORY, e compila il form di segnalazione.
O.T. una domanda, ma tu fai ingegneria?
Ciauzz DJ
P.S. Nel mio portale (così-così) ho inserito una TOP100 dei siti costruiti con AspNuke... se ti interessa....
---------------
A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!

http://aspnuke208.somee.com/Default.asp

Carlet

Utente
Utente
74 Discussioni



Profilo - Carlet
02 gennaio 2004 alle 12:51:46 Profilo - CarletInvia un messaggio privato Rispondi quotando
MI sembra di aver già tentato di segnalare il mio sito sul vostro portale..
E poi vorrei che non si frantendesse che quando parlo che il mio sito aspnuke è uno tra i migliori in rete, non signifa migliore come struttura, ma come popolarità, come iscritti...forse quello più riuscito, ma sempre in quanto a pubblico!!!
---------------
http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e datemi dei consigli per migliorarlo Carlet
ippocampo

Avanzato
Avanzato
162 Discussioni



Profilo - ippocampo
02 gennaio 2004 alle 15:02:26 Profilo - ippocampoInvia un messaggio privato Rispondi quotando
hahahahahah! Vorresti vedere un sito aspnuke con 20000 iscritti e 15000 pagine viste al giorno? Beh di sicuro il proprietario del sito si incavolerebbe di brutto se lo sbandierassi qui sul forum.

Carlet, ci sono molti piu siti aspnuke di quanti ne immagini e che sono realizzati in maniera eccellente con accessi ben piu alti del tuo. Soltanto che non si vogliono fare pubblicità o vantarsi con coloro che hanno un semplice portale personale e che magari non hanno tanti accessi. Mi ricordi un certo wiol! bah!

Saluti. [lo]
---------------
Notepad Forever......
Carlet

Utente
Utente
74 Discussioni



Profilo - Carlet
02 gennaio 2004 alle 17:55:19 Profilo - CarletInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Invece sbagli! Io voglio sapere quanti siti in aspnuke ci sono in tutta la rete!!! E sai perchè, perchè vedendo siti migliori del mio, posso imparare qualcosa.
Cmq se qualcuno conosci siti aspnuke con più di 500 iscritti, li può scrivere qui, in questo post. Grazie
---------------
http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e datemi dei consigli per migliorarlo Carlet
lavoro

Eliminato
Eliminato
0 Discussione



Profilo - lavoro
03 gennaio 2004 alle 03:02:26 Profilo - lavoroInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Carissimi sono d'accordo con ognuno di voi ma dal tono non riesco a capire se siete provocatori o veramente pensate quello che scrivete io ritengo che non ci sia meglio o peggio ma tutto è migliorabile. Perchè affrontante in questa maniera la situazione? [big] [big] [big]
djveleno

Amministratore

Esperto
Esperto
1025 Discussioni



Profilo - djveleno
03 gennaio 2004 alle 09:40:07 Profilo - djvelenoInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Bhe, diciamo che ogni tanto un pò di ironia non guasta, forse Carlet si è espresso male, nel senso che, non esiste un portale migliore di altri in assoluto, poi, come dicevo, ognuno giudica il lavoro svolto da se stesso o da altri in maniera soggettiva, il mio il tuo il suo....bello brutto usabile inusabile con contenuti o senza eccettera, è sempre soggettivo, la mia risposta a Carlet è nata in funzione a quanto da lui scritto, soprattutto per quanto riguarda AspNuke, io, come gli altri membri dello staff, cerchiamo di seguire il portale al meglio, poi, può capitare che ci sia qualche disguido, anche se nel caso specifico non ne vedo, senza avanzare nessuna pretesa, bastava inviare un messaggio privato ad Anna, chiedendo di inserire l'indirizzo, se dopo vari tentativi non era riuscito nell'operazione.
Ciauzz DJ
---------------
A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!

http://aspnuke208.somee.com/Default.asp

Carlet

Utente
Utente
74 Discussioni



Profilo - Carlet
03 gennaio 2004 alle 11:34:14 Profilo - CarletInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Beh la mia affermazione era abbastanza ironica, solo che ci mancava una faccina col sorriso..
Ora a parte tutte le cose dette, si potrebbe fare in aspnuke.it una bella raccolta di tutti i siti aspnuke italiani??
Cmq credo di essere abbastanza modesto, se leggete ciò che ho scritto come mia firma
---------------
http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e datemi dei consigli per migliorarlo Carlet
 1  2  >>

Log in

Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Cerca

 

Sostieni AspNuke

Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online

Promo

MusicWebItalia.it
Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.

Visitatori

Visitatori Correnti : 136
Membri : 0 offline Anna

Iscritti

 Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco
Lista iscritti
Messaggi privati: 3373 Commenti: 2210 Immagini: 39 Downloads: 144 Articoli: 49 Pagine: 101 Siti web: 558 Notizie: 180 Sondaggi: 11 Preferiti: 5685258 Post sui forum: 51195 Libro degli ospiti: 4 Eventi: 7

Versioni

Temi