23 maggio 2008 alle 22:47:36 Per djveleno: Ho notato che andando nella sezione del tuo aspnuke (almeno credo che sia tuo), quando si vuole lasciare un commento, invece della solita casella di testo (come questa che sto usando per scrivere questo messaggio), c'è un edito di testo simile al word, dove puoi inserire anche uno script attraverso il codice sorgente. La mia domanda è questa: E' possibile includere quel tipo di editor quando si scrive un articolo?
23 maggio 2008 alle 23:46:40 Questo è uno dei 2 editor, like word, che sono inclusi nel pacchetto di Aspnuke 2.08, in particolare è FckEditor, che, sostituisce tutte le textarea, compresa quella dei commenti, degli articoli, delle news eccetera.
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
24 maggio 2008 alle 11:20:53 sono andato in modifica configurazione ed ho sostituito il valore "0" con il valore"4" (ovvero fikeditor) ma le caselle di testo sono sempre le stesse. Come mai? grazie
24 maggio 2008 alle 14:03:23 Hai modificato anche il nome della cartella, da HTMLAREA a FCKEDITOR?
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
24 maggio 2008 alle 14:34:47 La cartella fisica è nella root di Aspnuke 2.0.8, la modifica va fatta sempre in amministrazione, modifica configurazione, cerca la proprietà con all'interno /htmlarea/, e modificala con /fckeditor/
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
24 maggio 2008 alle 15:08:41 Come sempre utilissimo. Grazie
calvizzanonline Eliminato
0 Discussione
25 maggio 2008 alle 20:16:24 se volessi fare la stessa cosa avendo aspnuke 2.0.7, dovrei fare la stessa procedura? In verità ho provato gia, ma senza nessun risultato. Dove sbaglio?
25 maggio 2008 alle 21:39:23 Nella versione 2.0.7 la procedura è identica, ma, FckEditor o HtmlArea, vanno caricati a parte, in quanto non facevano parte della distribuzione, l'editor va inserito in una cartella nella root di Aspnuke e poi vanno eseguite le modifiche dal pannello di amministrazione.
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!