08 gennaio 2007 alle 15:09:44 Chiedo un aiuto per risolvere un problemino. Vorrei rendere "sensibili" certe zone di una immagine per poi, a seguito di un click, far comparire l'immagine di una persona. In sostanza un organigramma.
Il tutto funziona, quello che vorrei però migliorare è la finestra in cui viene visualizzata la foto dell'istruttore. Con le precedenti istruzioni è una finestra grande, con bare di scorrimento etc etc. Io la vorrei grande quanto la foto, senza barre di scorrimento, con il nome della persona come titolo, etc etc. L'esempio pratico di ciò che ottengo è all'URL http://www.centrosubergamo.com/articles.asp?id=6 e l'area sensibile è sul blocco rosso centrale in alto (Bruno Arsuffi).
Grazie per l'aiuto
Enrico
Log in
Cerca
Sostieni AspNuke
Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online
Promo
MusicWebItalia.it Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.
Visitatori
Visitatori Correnti : 166 Membri : 0
Anna
Iscritti
Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco Lista iscritti Messaggi privati: 3373Commenti: 2210Immagini: 39Downloads: 144Articoli: 49Pagine: 101Siti web: 558Notizie: 180Sondaggi: 11Preferiti: 5685137Post sui forum: 51195Libro degli ospiti: 4Eventi: 7