11 aprile 2006 alle 21:02:11 Scusate... siccome mi hanno detto che l'altro forum non era adatto alla mia richiesta, poichè io ho una versione di Asp Nuke 2.0.4, riposto il mio problema qui. Ecco il vecchio messaggio:
"Possibile che un mio utente si sia iscritto e sia stato automaticamente validato? Di solito devo convalidare io l'iscrizione... ma questo utente s'è iscritto ed ha anche inserito un messaggio nel forum ancora prima che vedessi l'iscrizione! Mi potete aiutare? "
Il problema è che due giorni fa una mia amica si è iscritta ed ha pouto accedere immediatamente al forum, risultando perciò già convalidata; ma poco dopo altre due amiche si sono iscritte, e come al solito erano "False" finchè non le ho convalidate io. Credevo che fosse stato un problema momentaneo; e invece no! Oggi si è iscritto un altro utente, e anche questo quando sono andata in Amministrazione, poi in Iscritti, risultava già True!
Come posso fare? Non vorrei che qualcuno potesse entrare come amministratore e modificare il sito! Ma se io faccio il Salvataggio Password, vale solo per il mio computer vero? Perchè se non è così, ognuno inserendo il mio nome potrebbe accedere all'amministrazione!
Spero che possiate darmi una mano, perchè non so più cosa fare.... Grazie
11 aprile 2006 alle 21:47:30 Ma tu hai fatto qualche modifica per l'iscrizione degli utenti? Perche' per default parte una mail e gli utenti possono convalidarsi da soli attraverso di essa. Non devi temere per il salvataggio password, perche' e' limitato al tuo computer, quindi basta che non lo usi in qualche cybercafe'. Ciao
--------------- development@aspnuke.it
beatrice Utente
60 Discussioni
11 aprile 2006 alle 22:49:41 No non credo di aver apportato nessuna modifica, se non per sbaglio! Come faccio a verificarlo?
12 aprile 2006 alle 09:49:50 Prova ad iscriverti con un nome ed una mail diversa (sono sicuro che tu avrai piu' di un indirizzo email, e se non l'hai, ci sono decine di servizi gratuiti a cui rivolgerti). Se ricevi la mail per l'iscrizione, prova a usare il link che ti arriva. Se non hai modificato niente, riuscirai a convalidare il tuo utente da sola, senza intervenire in amministrazione. A questo punto, dovrebbe esserti chiaro che il funzionamento normale e' che gli utenti possono e devono convalidarsi da soli. Ciao
--------------- development@aspnuke.it
Log in
Cerca
Sostieni AspNuke
Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online
Promo
MusicWebItalia.it Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.
Visitatori
Visitatori Correnti : 88 Membri : 0
Anna
Iscritti
Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco Lista iscritti Messaggi privati: 3373Commenti: 2210Immagini: 39Downloads: 144Articoli: 49Pagine: 101Siti web: 558Notizie: 180Sondaggi: 11Preferiti: 5684862Post sui forum: 51195Libro degli ospiti: 4Eventi: 7