16 giugno 2005 alle 00:06:30 Posso cambiare in qualche modo il mittente della mail che arriva per confermare la registrazione?? Se mai far comparire come mittente, all'utente che cerca di registrarsi, il nome stesso del portale. Mi è capitato, purtoppo, che 2 utenti hanno cancellato il messaggio dato che non conoscevano il nome del mittente (con i tempi che corrono). Come si può fare??
16 giugno 2005 alle 10:37:05 Nel file account-inc.asp c'è una riga che inizia con
SendMail GLOBAL_ACCOUNTS_EMAIL, sMyEmail, Ge...
ora la variabile GLOBAL_ACCOUNTS_EMAIL in configuration.xml contiene l'indirizzo del mittente di questo tipo di mail: - o cambi il contenuto di questa variabile - o cambi direttamente il codice di questa riga
--------------- Frank Zalabard(sviluppo@aspnuke.it)
syndr0me Eliminato
0 Discussione
16 giugno 2005 alle 11:23:12 ho visto nel file account-inc.asp ma non ho trovato il riferimento alla mail x poterlo modificare. invece, dal portale, in modifica traduzioni ho ricercato GLOBAL_ACCOUNTS_EMAIL e mi ritrovo Indirizzo email mittente inviate agli utenti. Ma non posso sostituire nessuna mail con un altra. A me andrebbe bene anche modificare solo l'oggetto in modo da far comparire in oggetto il nome del sito.
PS Quanto dici che ho queste possibilità: - o cambi il contenuto di questa variabile - o cambi direttamente il codice di questa riga cosa devo fare praticamente??