Tree - Come impostare il sito? Upload, questo sconosciuto
Autore
Messaggio
MadSyd Eliminato
0 Discussione
13 maggio 2005 alle 14:17:38 Ciao! Ho visto che su Aruba lo spazio web viene dato con questa struttura: / /nome_del_sito/ /nome_del_sito/public /nome_del_sito/mdb-database /nome_del_sito/cgi-bin
Ora, premesso che via web la root punta su /nome_del_sito/ ogni cartella che sta sotto e' raggiungibile.. giusto? Per meglio intenderci: ftp://ftp.sito.it/nome_del_sito/Default.asp e http://www.sito.it/Default.asp sono lo stesso file.
Ora: se imposto permessi in lettura su public si può ricavare il path del materiale inviato, ma se si leva l'accesso in lettura non vedi + , ad esempio, gli avatar personali. se monto (richiedendo all'host) /public , quindi a monte di nome_del_sito, i collegamenti diretti, come appunto le avatar non sono più visibili..
d'altra parte mettere la dir contenente il sito in /nome_del_sito/magari_qui non ha alcuno scopo visto che il materiale resta sempre raggiugibile direttamente ed oltretutto s'avrà l'url del sito in www.vattelappesca.com/magari_qui/ ..!!
Inoltre, una cosa che mi lascia moooolto sul fatto d'aver fatto le cose per bene, è che spulciando il forum non ho trovato nessuno che si sia lamentato che il famigerato configuration-inc.asp venga generato in include, dove si presuppone NON debba essere possibile scriverci..
Visto che per altro non riesco a trasferire files sul server via "materiale" mentre da uoload si, avatar compresi.. (impostato tra l'altro il size a 1gb), sto cominciando a pensare che quelle strane incogruenze trovate all'inizio installazione, possano essere la causa di tutto... Deve esserci qualcosa che mi sfugge.
Qualche suggerimento? Syd_
MadSyd Eliminato
0 Discussione
13 maggio 2005 alle 18:13:26 L'upload da materiale per altro lo esegue correttamente: Ho inserito dei response.end qua e ho potuto vedere che il file viene messo in /public/upload/downloads ma poi, prima di incorrere nell'errore lo cancella dando infine un errore 500. Ho visto che in pratica si pianta con la CreateUserFolder(UpFilePath, UpFileName) in functions-inc.asp perchè UpFilePath ritorna vuoto, mentre in prima istanza, chiamato da do_upload.asp mi ritorna correttamente /public/upload.. Com'è possibile?
Syd_
Log in
Cerca
Sostieni AspNuke
Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online
Promo
MusicWebItalia.it Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.
Visitatori
Visitatori Correnti : 84 Membri : 0
Anna
Iscritti
Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco Lista iscritti Messaggi privati: 3373Commenti: 2210Immagini: 39Downloads: 144Articoli: 49Pagine: 101Siti web: 558Notizie: 180Sondaggi: 11Preferiti: 5685461Post sui forum: 51195Libro degli ospiti: 4Eventi: 7