Forum 

Forum AspNuke.it - Il tuo Portale OpenSource in ASP

ma che è??

Autore Messaggio
kaburu

Eliminato
Eliminato
0 Discussione



Profilo - kaburu
20 dicembre 2004 alle 20:24:40 Profilo - kaburuInvia un messaggio privato Rispondi quotando
non so cosa sia successo, ma mi sono loggata sul mio sito, vado a cambiare nel mio profilo l'indirizzo email e l'url, confermo e poi..... "disconnessione avvenuta con successo".
boh... mi rilogggo, e niente. Vado a vedere nel database e vedo che il mio profilo ha una password diversa!!!! Alloro la cambio, cerco di loggarmi, ma niente... riguardo il db e vedo che non era validato l'utente!! Lo valido online che faccio prima, poi per scrupolo guardo la posta del nuovo indirizzo email e vedo l'email inviata dal sito per completare la registrazione!!
Pazzesco!
Cosa è successo??
kaburu [!?!]

Log in

Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Cerca

 

Sostieni AspNuke

Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online

Promo

MusicWebItalia.it
Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.

Visitatori

Visitatori Correnti : 95
Membri : 0 offline Anna

Iscritti

 Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco
Lista iscritti
Messaggi privati: 3373 Commenti: 2210 Immagini: 39 Downloads: 144 Articoli: 49 Pagine: 101 Siti web: 558 Notizie: 180 Sondaggi: 11 Preferiti: 5685271 Post sui forum: 51195 Libro degli ospiti: 4 Eventi: 7

Versioni

Temi