Forum 

Forum AspNuke.it - Il tuo Portale OpenSource in ASP

utenza amministratore sparita

Autore Messaggio
mregis

Principiante
Principiante
2 Discussioni



Profilo - mregis
20 aprile 2009 alle 13:26:55 Profilo - mregisInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Dopo aver tentato di cambiare la password dell'utente amministratore (quello che viene richiesto all'atto dell'installazione) dal pannello "iscritti", non riesco più ad entrare in amministrazione. Come posso recuperarlo? (ho usato access come DB)
djveleno

Amministratore

Esperto
Esperto
1025 Discussioni



Profilo - djveleno
21 aprile 2009 alle 16:41:05 Profilo - djvelenoInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Scarica il Db e, da offline, modifica manualmente il db Main tabella users, il tuo nick sarà presente, dovrai modificare la password e ricaricare il db, oppure, puoi cancellare il file configuration-inc.asp e rilanciare la procedura di setup, facendo attenzione al fatto che il setup cancellerà e riscriverà i files XML, se hai apportato delle modifiche a questi files copiali nella cartella LANG in modo che alla sostituzione vengano copiati quelli modificati, anche la cartella Dynblock ha necessità di essere salvata e copiata dopo il setup.
---------------
A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!

http://aspnuke208.somee.com/Default.asp

Log in

Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Cerca

 

Sostieni AspNuke

Un piccolo gesto per aiutarci a mantenere AspNuke.it online

Promo

MusicWebItalia.it
Video Testi Traduzioni Spot Colonne sonore Accordi e Spartiti gratis.

Visitatori

Visitatori Correnti : 292
Membri : 0 offline Anna

Iscritti

 Utenti: 18940
Ultimo iscritto : glauco
Lista iscritti
Messaggi privati: 3373 Commenti: 2210 Immagini: 39 Downloads: 144 Articoli: 49 Pagine: 101 Siti web: 558 Notizie: 180 Sondaggi: 11 Preferiti: 5684543 Post sui forum: 51195 Libro degli ospiti: 4 Eventi: 7

Versioni

Temi