02 gennaio 2006 alle 21:42:39 buonasera a tutti! Vorrei sfruttare la toolbar, così ho aperto il file addon.css per modificarlo ma non riesco a capire a cosa serve la classe (si chiama così vero?) .menuTitle A:link ho provato a modificarla ma non succede nulla!
02 gennaio 2006 alle 23:24:41 Le prime modifiche vanno eseguite nel file toolbar.xml, per aggiungere i menù necessari alla navigazione del portale, poi, potrai modificare l'aspetto grafico, ti consiglio di scaricare Top Style 3.10 Lite, che è un ottimo gestore di file CSS e, che ti permette di visualizzare immediatamente i cambiamenti apportati al file. Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
10 gennaio 2006 alle 19:41:02 rieccomi! Adesso mi sorgono altri dubbi. Nella toolbar ho notato che non è possibile inserire voci come "amministrazione", "messaggi privati", questo perchè ogni voce della toolbar supporta gli elementi <text>, <link> e <target> ma non gli elementi <role> e <flag>, almeno questo è quello che ho capito guardando il manuale e i file xml del menù e della toolbar. C'è un motivo preciso? E' possibile inserire questo tipo di voci anche nella toolbar?
Questi due links aggiungono i messaggi privati e l'amministrazione. Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!
10 gennaio 2006 alle 20:38:33 provo subito....! non ci ero arrivata, che imbranata. certo che se non ci fosse qualche anima pia in questo forum starei fresca..!. THANKS!!!
kaburu Eliminato
0 Discussione
10 gennaio 2006 alle 20:57:34 è vero che così visualizzo il menù ma il fatto è che se io non sono un utente connesso oppure non sono amministratore non dovrei vedere le voci amministrazione e messaggi privati. Era questo il mio problema, forse mi sono spegata male
10 gennaio 2006 alle 21:15:40 E' vero che si vedono i links, ma, se non sei l'amministratore non puoi entrare in amministrazione, e, se non sei loggata come USERS, i messaggi privati non si aprono. Ciauzz DJ
--------------- A lavare la testa ai somari, ci si rimette l'acqua e il sapone!