19 gennaio 2003 alle 22:16:25 Modificato il 21 maggio 2003 alle 19:35:37hey Guyy & girls ma come diamine si cambiano i blocchi con l'1.2 non riesco a trovare""" --------------- Se volete una chat per il vs sito guardatela qui e mandatemi una email http://www.systemeuro.com/liuggio/chatteremus/
21 gennaio 2003 alle 20:17:46 Ciao, se x cambiare intendi spostarli di disposizione puoi farlo dal pannello di amministrazione oppure modificando questa pagina manager-inc.asp, ecco un esempio:
If bGetDefault then ' Default design tLeftColumn = Array( "3", "7","6","5","4") tRightColumn = Array( "1", "2")
Se poi volevi sapere altro chiedi pure!
--------------- L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo, senza che gli altri abbiano delle pretese (Sofocle)
tizio84 Utente
67 Discussioni
21 gennaio 2003 alle 22:20:41 Grazie Anna, sono riuscito anche io... non riuscivo a trovare una soluzione al problema...ho provato a cercare in tutti i file, è un casino risitemare i blocchi al loro posto dopo l'upgrade!!! Bisogna modificare/scrivere un nuovo tutorial per i blocchi, se vuoi posso fare io ciao!
Collider Eliminato
0 Discussione
21 gennaio 2003 alle 22:32:26 non vabbene seguire il vecchio tutorial? dimmelo prima che ci rimetta mano!
22 gennaio 2003 alle 12:40:07 mi rispondo da solo: il vecchio tutorial non funziona (o meglio funge solo su aspn 1.1) la risposta e' nel nuovo download proposto da enricoe su www.ilprogramma.it/cecina (sez download) in cui oltra al modulo proposto dal buon enrico e' presente la spiegazione sulla creazione di nuovi blocchi. e' presente anche un modulo per fissarli e far si' che non si muovano quando scadono i cuchi (che mo' provo e vi dico)